Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia Dionigi?

Giulia avvistata a Milano: le indiscrezioni sull'incontro rivelate dal blog News UeD.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia Dionigi?

La scelta di Lorenzo Riccardi, che andrà in onda il 22 febbraio in prima serata su Canale 5, è stata registrata la settimana scorsa nella villa in cui ha soggiornato con le due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Come prevedibile, sono emerse già alcune anticipazioni e, secondo quanto riportato da diversi portali, il tronista milanese avrebbe scelto Claudia.

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi

Il blog 'News UeD' ha reso pubblico un messaggio ricevuto da una fan del dating show in cui viene riportato un avvistamento della corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià, la quale, pur non potendo anticipare nulla, ha fatto intuire che le cose per lei non sono andate assolutamente a buon fine.

L'ultima indiscrezione si aggiunge a quella riportata dal 'Vicolo delle News' che lo conferma con assoluta certezza. La scelta di Lorenzo Riccardi sarebbe dunque la 28enne di Latina che è riuscita, esterna dopo esterna, ha catturare la sua attenzione, nonostante, per una buona parte del percorso sul trono, l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella, aveva occhi solo per Giulia.

Stando alle anticipazioni, quella di Lorenzo sarebbe un'altra scelta inaspettata dopo quella di Teresa con il conseguente finale altrettanto sorprendente. Ma non ci resta che attendere: il secondo speciale di Uomini e Donne con la scelta di Lorenzo Riccardi ci aspetta, venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming