Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo, Claudia resta mentre Giulia se ne va

606

Oggi in onda la prima parte del trono classico con la finta scelta di Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo, Claudia resta mentre Giulia se ne va

Oggi, giovedì 24 gennaio 2019, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne. Puntata interamente dedicata a Lorenzo Riccardi che ha concordato con la redazione una finta scelta.

Il tronista fa recapitare prima a Claudia e poi a Giulia un video messaggio nel quale annuncia di essere pronto a scegliere prima del soggiorno previsto nella villa e specifica ad entrambe di presentarsi in studio senza parenti.

Claudia, ricevuta la comunicazione, crede che lui abbia paura di ritrovarsi davanti ai familiari e quindi di aver voluto scegliere in studio. Giulia, subito dopo aver ascoltato il messaggio, è incredula e afferma di essere senza parole.

Lorenzo precisa più volte che la sua scelta sarà senza i consueti petali e che non ha intenzione di baciare la corteggiatrice prescelta. Entra prima Claudia molto elegante e successivamente Giulia in un abito lungo nero che la ragazza sottolinea aver indossato come se stesse andando al suo funerale.

Maria manda un filmato dei "best moments" di Lorenzo con entrambe e successivamente le due corteggiatrici escono dallo studio. Il Riccardi chiama prima Claudia alla quale dice di essere la sua scelta anche se inizialmente non lo aveva colpito. Claudia risponde di sì perché ormai sente il bisogno di averlo accanto.

Entra poi Giulia e Lorenzo gli dice di essere rimasto subito colpito da lei e anche se trova Claudia una ragazza fantastica, la scelta è lei. Giulia non ci crede, vorrebbe baciarlo ma lui si rifiuta. Dopo attimi di esitazione, la prima a capire che si tratta di uno scherzo è proprio Giulia. Maria fa rientrare anche Claudia e le mostra il filmato in cui Lorenzo si dichiara ad entrambe.

Giulia e Claudia escono quasi contemporaneamente dallo studio infuriate. Claudia piange mentre Giulia dice a Lorenzo di essere un uomo senza attributi. Entrambe restano in piedi senza voler tornare a sedersi. Lorenzo cerca di spiegare il suo gesto motivandolo per una sola ragione e cioè che entrambe avevano dichiarato avrebbero risposto di no e voleva approfondire la questione per non essere preso in giro. Claudia, dopo qualche tentennamento, decide di restare e si siede mentre Giulia è irremovibile e afferma che Lorenzo con il tempo le piace sempre meno e non è abituata ad essere trattata cosi.

Al termine, è proprio il tronista ad affermare che vede un reale interesse da parte di Claudia mentre è sicuro che per Giulia si tratta semplicemente di raggiungere la popolarità con una scelta non sentita.

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta domani, venerdì 24 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo