Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Shiavon

631

Le anticipazioni del trono classico: la scelta della tronista romana.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Shiavon

Ieri, giovedì 14 novembre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli.

Come anticipato dal 'Vicolo delle News', Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Shiavon. Nel corso della registrazione, viene mostrata la prima esterna di Giulia con Alessandro. Il corteggiatore organizza per la tronista una lezione di ballo. Nella seconda esterna Giulia va a trovare Daniele mentre si sta allenando e tra loro si evince molta complicità. In studio la padrona di casa, incalza la giovane romana e domanda cosa prova per i due corteggiatori. Giulia risponde di riuscire a vedere con entrambi una stabilità: Alessandro lo vede un ragazzo maturo anche perché ha già un figlio ee in Daniele riscontra gli stessi principi.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia

Giulia decide di ballare con Daniele e per tutta la canzone appiano molto intimi e complici. Alessandro quindi sprona Giulia a non reprimersi e di fare ciò che si sente. La tronista dunque prende coraggio e, rivolgendosi a Maria, afferma di non voler prendere in giro nessuno, il suo percorso sul trono è stato onesto ma ormai sente un sentimento profondo per Daniele. Lui si alza, la prende e la bacia e scendono i petali sulle note di ‘Vivimi‘. Maria si alza nel mentre e abbraccia Alessandro ballando con lui che sembrava molto provato, commosso. Il pubblico chiede a gran voce Alessandro sul trono e quindi la De Filippi promette di incontrarlo dopo la puntata.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming