Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la rivelazione di Valentina Autiero sul cavaliere Germano: "Mi fido ma sono frenata. Ho paura di..."

5

La dama di Uomini e Donne svela retroscena della sua conoscenza con il cavaliere campano.

Uomini e Donne, la rivelazione di Valentina Autiero sul cavaliere Germano: "Mi fido ma sono frenata. Ho paura di..."

Chiuso il capitolo Nicola Vivarelli, Valentina Autiero ha iniziato una frequentazione con Germano. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la dama del trono over ha svelato emozioni e retroscena del suo rapporto con il nuovo cavaliere campano.

Valentina Autiero svela alcuni retroscena del rapporto con Germano

Per Valentina, la nuova stagione di Uomini e Donne è partita al meglio. La donna, infatti, ha già intrapreso una conoscenza con Germano, uno dei nuovi cavalieri del trono over. Tra i due è nato un bel feeling ma i modi di fare dell'uomo non sembrano convincere del tutto la dama:

Siamo in una fase di conoscenza. Di lui mi fido ma vado cauta. Di lui mi ha colpito subito il viso, lo sguardo e anche il suo atteggiamento silenzioso e riflessivo. Un uomo così pacato è difficile che possa starmi accanto, serve una via di mezzo. All'esterno lui è un'altra persona, ma poi quando entra in studio esce fuori tutt'altro. Fa fatica a tirare fuori il suo carattere. [...] Dopo tutte le delusioni e incomprensioni voglio andarci più cauta. I miei sentimenti sono restii a uscire.

L'amata e chiacchierata dama del trono over di Uomini e Donne ha poi continuato svelando alcune retroscena del suo rapporto con il cavaliere Germano:

Sento di piacergli e che ha voglia di conoscermi. Tra di noi ci sono stati diversi baci e c'è sicuramente attrazione. A pelle mi fido di lui ma sono frenata dal mio stato emotivo e lui, non lasciandosi andare, non mi aiuta completamente a superarlo. Ho paura di prendere una batosta. [...] Il passato ti spinge a inevitabilmente a fare delle riflessioni. Non voglio più uomini narcisisti. Cerco una persona con una bella testa, con cui ci sia attrazione, che sia sicuro di sè ma non spavaldo. Spero di trovare l'uomo della mia vita.

Leggi anche Il nuovo attacco di Valentina Autiero a Nicola Vivarelli

La Autiero ha parlato anche di Nicola Vivarelli. Sull'ex pretendente di Gemma Galgani, con cui inizialmente sembrava interessata a iniziare una conoscenza, la donna ha confessato:

Credo che non gli piaccia nessuna. [...] Lo vedo che mi guarda e mi sorride: penso che voglia giocare. È sempre lento nelle cose che fa e appena percepisce di stare spalle al muro fa cento passi indietro. Verso Nicola avevo una curiosità estetica, ma a oggi mi è calato qualsiasi interesse. È un capitolo chiuso.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo