Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la rivelazione di Davide Basolo: "Mi hai capito dal primo momento"

L'Alchimista manda un dolce messaggio all'autrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la rivelazione di Davide Basolo: "Mi hai capito dal primo momento"

Uomini e Donne ha concluso la sua stagione con le scelte di Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Dopo Raffaella Mennoia, anche Davide Basolo, l'Alchimista, è intervenuto sui social per parlare del suo percorso e ringraziare l'autrice del programma per essergli rimasta vicino e averlo compreso da subito.

Davide Basolo scrive a Raffaella Mennoia dopo Uomini e Donne

Raffaella ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram per fare il bilancio di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. E in questa occasione la storica autrice del dating show di Maria De Filippi ha voluto ringraziare tutti i tronisti e corteggiatori, tra i quali Davide:

Si è concluso Uomini e Donne…Difficilmente dimenticherò questi ultimi mesi…Abbiamo dovuto adeguarci, come tutti…E spesso ho pensato che non era possibile…Mantenere la rotta è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta con le possibilità che ci sono state consentite. Ringrazio Giovanna Abate e Sammy Hassan, e auguro loro davvero ogni bene. Voglio inviare un pensiero speciale a Davide per il ragazzo che ha dimostrato di essere…Sara e Sonny? Loro dal primo sguardo si sono parlati…Cecilia e Carlo invece mi fanno sorridere solo a pensarli.
.

Le parole della Mennoia hanno colpito l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha deciso di intervenire sui social e mandare un dolce pensiero alla donna: "Grazie davvero per avermi capito dal primo momento".

Leggi anche Raffaella Mennoia rompe il silenzio dopo Uomini e Donne

Ma l'Alchimista non è stato l'unico a rispondere al post di Raffaella. Anche Cecilia, la scelta di Carlo, è intervenuta su Instagram dichiarando: "Dirti grazie è poco…Grazie per le mille sgridate, grazie per avermi sempre sopportato e supportato, grazie perchè mi avete sempre fatto sentire a casa…E grazie soprattutto per avermi resa felice…Ti voglio bene, vi voglio bene…".

I commenti dei due ex corteggiatori di Uomini e Donne non sono passati inosservati agli occhi attenti della Mennoia, che ha risposto al commento di Davide con un semplice emoji di due mani congiunte nell’atto della preghiera, mentre a Cecilia affermando: "L’importante è la fine".

Scopri le ultime news sul trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming