Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: la richiesta inaspettata di Sara Affi Fella a Maria De Filippi

di

L'ex tronista rivela: "Mi piacerebbe avere modo di poter chiedere scusa a Maria".

Uomini e Donne: la richiesta inaspettata di Sara Affi Fella a Maria De Filippi

Sara Affi Fella è tornata a parlare dello scandalo che l'ha coinvolta a Uomini e Donne. Come tutti ricorderete, l'ex fidanzata di Nicola Panico durante tutto il suo percorso sul trono ha preso in giro sia la redazione del dating show di Canale 5 sia Maria De Filippi

Dopo le polemiche della scorsa estate, Sara non ha più avuto modo di confrontarsi e chiarire con la produzione di Uomini e Donne né tanto meno con la De Filippi. Intervistata in esclusiva dal settimanale Nuovo Tv, la modella di Venafro ha colto l'occasione per chiedere pubblicamente un incontro con la nota conduttrice: "Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa".

Nonostante siano passati molti mesi dallo scandalo, la Affi Fella ha rivelato di essere ancora vittima di pesanti commenti sul web: "Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, ne ho pagato le conseguenze”.

Dopo la fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Sara non è più apparsa in tv. L'ex tronista però ha più volte rivelato di voler entrare nella famosa casa del Grande Fratello Vip per farsi conoscere per quella che è realmente. La produzione del reality show di Canale 5 accetterà la sua candidatura?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming