Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: la redazione replica alle accuse con un video inaspettato su Gemma Galgani

di

La dama torinese sui social: "Credo ancora nell'amore".

Uomini e Donne: la redazione replica alle accuse con un video inaspettato su Gemma Galgani

Negli ultimi giorni Uomini e Donne è finito al centro di una nuova polemica. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Gemma Galgani sarebbe fidanzata da ben sette anni e tutti all’interno del dating show di Canale 5, compresa Maria De Filippi, ne sarebbero a conoscenza.

Uomini e Donne ancora sotto accusa. Annamaria Adinolfi ha lanciato nei giorni passati delle gravi accuse alla trasmissione coinvolgendo Gemma. Su un blog dedicato al popolare dating show di Canale 5, la signora ha attaccato la produzione rivelando che l'ex fiamma di Giorgio Manetti avrebbe in realtà un compagno da diversi anni e che starebbe prendendo in giro tutti. Non solo. L'ex dama del trono over ha anche confessato che la conduttrice sarebbe a conoscenza di tutto ma che lascerebbe correre solo per accaparrarsi lo share: "Maria sa e finge di non sapere. Le fa comodo. Ma spero che si renda conto dopo. [...] Sarebbe ora di mandarla a casa e di dare una svolta al programma".

A distanza di alcune ore dalla segnalazione della Adinolfi, la produzione di Uomini e Donne ha pubblicato un filmato riguardante proprio la Galgani: "Credo sempre nell’amore” La nostra Gemma crede ancora nell’amore… Secondo voi la statua dell’abbraccio eterno le porterà fortuna?". Un video che sembra essere una replica alle accuse degli ultimi giorni e che lascia poco spazio all'immaginazione: ritroveremo la dama torinese anche nella prossima stagione del trono over.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming