Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: la reazione di Giorgia alla scelta di Marco Cartasegna

1

Giorgia su Instagram commenta la scelta del tronista: "Nessun rimpianto ma un uomo deve affrontare ogni situazione".

Uomini e Donne: la reazione di Giorgia alla scelta di Marco Cartasegna

Dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne con la scelta di Marco Cartasegna che, come è noto, ha deciso di chiudere il suo percorso scegliendo Federica Benincà tra i consueti petali e baci appassionati, Giorgia Pisana, l'altra corteggiatrice che Marco ha frequentato e voluto fino alla fine, si è sfogata su Instagram non celando, naturalmente, la sua delusione.

Giorgia ha trascorso l'ultima esterna nella casa nativa di Marco ed è stato lo stesso tronista a dirle emozionato che pochissime donne erano state ospiti nell'abitazione in cui ha trascorso la sua infanzia. Dopo le tenerezze e le effusioni a bordo piscina, i due ragazzi si sono immersi in acqua vestiti e sono stati travolti dalla passione. La scelta di Marco sembrava quasi scontata dopo la visione di questa esterna. Eppure il tronista milanese ha sorpreso tutti e ha scelto Federica dichiarando di aver letteralmente perso la testa per lei.

La reazione di Giorgia non è tardata ad arrivare dopo poche ore dalla fine della messa in onda della puntata. Ciò che emerge è forse la delusione da parte della ragazza di non aver potuto parlare con Marco che ha scelto, ricordiamo, di non farla sedere sulla sedia rossa per motivare il suo rifiuto. Ecco il suo commento in risposta ad un utente:

Giorgia ha poi aggiunto una frase su Instagram Stories sulla conclusione del suo percorso con Marco: "La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo