Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la nuova tronista Sophie Codegoni senza filtri: "So di essere bella"

351

La giovane emiliana sul trono di Uomini e Donne, intervista dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, la nuova tronista Sophie Codegoni senza filtri: "So di essere bella"

Schietta, sorridente e loquace, Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne insieme a Jessica Antonini. Appena diciottenne di Riccione, lavora come modella in uno showroom per il marchio di Chiara Ferragni, anche se il suo sogno è quello di diventare dentista. La giovane emiliana è stata intervistata dal magazine dedicato al programma.

Uomini e Donne, la nuova tronista Sophie: "So di essere bella"

Al magazine, la giovane modella ha raccontato il motivo per cui ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi:

Incontrare qualcuno che mi facesse perdere la testa stava diventando un po' difficile perché purtroppo nella città in cui vivo ci conosciamo un po tutti ed ero stanca di frequentare i soliti ambienti, dove si chiacchiera sempre e c'è sempre qualcuno che parla troppo. Quando si è presentata questa opportunità ho pensato che potesse esser una bella occasione per intraprendere una conoscenza da zero e farmi conoscere senza intromissioni .
Mi piaccio so di essere una bella ragazza ma so di avere anche tanti difetti - ha proseguito Sophie -  Come qualsiasi persona della mia età ho le mie giornate no, dove non mi vedo bene, e altre in cui mi specchio e mi sento a mio agio. La mia immagine in passato, però mi ha causato tanti problemi: ho dovuto combattere contro tanti pregiudizi che accadono tutt'ora ma non mi toccano più. Sono stata male, perché venivo esclusa dalle altre ragazze: mi giudicavano dal mio aspetto e mi attribuivano un'etichetta con cui mi identificavano sia le donne che gli uomini. Le critiche costruttive mi piacciono, le ascolto con attenzione e cerco di farne tesoro. Se invece arrivano critiche senza basi fondate non lascerò scalfire. So chi sono e spero che le persone durante il mio percorso possano scoprirlo.Non nascondo di aver timore di non riuscire a farmi capire, di non essere in grado di aprirmi. Quando di tratta di sentimenti in amore faccio tanta fatica a dire quello che provo. La paura più grande è quella di non farcela, ma spero di imparare a lasciarmi andare e superare questo mio limite.
Guardo molto l'aspetto fisico - ha proseguito la tronista - Mi piacerebbe confrontarmi con ragazzi sicuri di loro stessi, che mi sappiano tenere testa perché non ho un carattere facile.. .Odio le bugie, le persone non dirette, Spero che i ragazzi che scenderanno da quelle scale credano davvero in questo percorso e nella possibilità di uscire da quello studio con una persona che li faccia stare bene. Spero di riuscire a vivere un'esperienza indimenticabile, di riuscire a mostrarmi in tutto ciò che sono e di trovare la persona giusta per me. Mi auguro di lasciare lo studio con le farfalle nello stomaco e una persona che provi lo stesso per me. Mi siedo sul trono con i migliori propositi del mondo e sono qui a incrociare le dita affinché si realizzino.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo