Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha Curcio: "Non sopporto gli uomini competitivi"

di
17

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, svela alcune chicche sulla sua personalità prima del debutto al Trono Classico.

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha Curcio: "Non sopporto gli uomini competitivi"

Samatha Curcio è la nuova, frizzante, tronista di Uomini e Donne. Classe 1990, nata sotto il segno della Bilanci a Sapri in provincia di Salerno, la Curcio si definisce una donna fiera di essere una donna curvy. Prima di debuttare nelle nuove Puntate del Trono Classico, la tronista ha raccontato qualcosa in più su sé stessa al settimanale ufficiale del dating show di Canale5.

Uomini e Donne, cinque curiosità su Samantha Curcio

Samantha Curcio è pronta per affrontare una nuova avventura e portare l’orgoglio curvy sul piccolo schermo. La giovane, originaria di Sapri ma trasferitasi a Roma per motivi di studio, è la nuova tronista di Uomini e Donne e sembra avere le idee chiare sull’uomo che cerca nello studio di Maria De Filippi. A pochi giorni dal debutto come protagonista del Trono Classico, Samantha si è raccontata al magazine ufficiale del dating show di Canale5. Ecco cinque curiosità sulla Curcio, che ci permetteranno di inquadrare la spumeggiante salernitana.

“Il mio più grande pregio credo sia l’altruismo: chi mi conosce bene mi definisce anche troppo generosa, ed effettivamente penso sempre prima agli altri che a me. Questo forse perché mi rende molto più felice dare che ricevere. I miei difetti? Quando intavolo una discussione, e difronte trovo un interlocutore ottuso, divento arrogante, anche un p’ aggressiva. Soprattuto se non mi si dà l’occasione di dire la mia”, ha raccontato Samantha parlando dei suoi pregi e difetti.

Samantha Curcio si svela prima del debutto a Uomini e Donne

Per la tronista le persone più importanti sono i nonni paterni, anche se il nonno è venuto a mancare. In generale, la Curcio è molto legata alla famiglia. Per quanto riguarda, invece, la sua storia d’amore più importante, la giovane ha ammesso: “La relazione più intensa che ho avuto risale a nove anni fa, è durata un anno e due mesi durante i quali ho anche convissuto”.

Samantha cerca l’uomo della sua vita a Uomini e Donne, ma mette in guardia i suoi corteggiatori perché detesta “gli uomini competitivi, l’invidia, chi guarda sempre l’orto degli altri. La persona che cerco deve essere in pace con sé stessa”. Infine, il motto che accompagna la sua vita è una frase molto intensa del filosofo Hegel, che recita: “Nel mondo nulla di grandioso è stato fatto senza passione”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming