Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la nuova tronista Giulia a Raffaella Mennoia: "Li trovo proprio stupidi, non mi piacciono perché..."

Le nuove dichiarazioni della Quattrociocche.

Uomini e Donne, la nuova tronista Giulia a Raffaella Mennoia: "Li trovo proprio stupidi, non mi piacciono perché..."

Fervono i preparativi per la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni infatti, la produzione del dating show di Maria De Filippi ha annunciato finalmente i nomi delle prime due troniste, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island.

Giulia, come annunciato dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne, siederà sul trono accanto a Sara: "Vengo da Roma e sto finendo l'università, mi manca l'ultimo anno. Vorrei un lavoro modesto che mi faccia star tranquilla, che mi possa permettere di far star tranquilla mamma che mi permetta di avere una famiglia, non ho grilli per la testa. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea e cercare di fare qualcosa all'estero. L'esperienza in Cina sarebbe stata importante, ma non me la sono sentita. Qui lascio mia madre e io sono molto legata, anche per il passato di mia madre è come se fosse qualcosa da proteggere e io la devo difendere. Bisogna trovare un capoccione che si prende cura di me, io metto tutti sotto. Mi tengo sempre una porticina aperta, mi fido ma mi lascio una via di fuga non perché ho paura di impegnarmi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante, nonostante non credo nel matrimonio. [...] Io non ho mai tradito ma forse lo sono stata e non riesco a perdonare, non riuscirei a dimenticare. Quando mi innamoro divento 'scema', io compro le cose per lui al supermercato e gli faccio trovare le sue cose. All'inizio ti fregano, poi io ho capito come fregare loro, anche per fare una tattica amorosa serve impegno".

La Quattrociocche ha una personalità piuttosto diversa da quelle delle troniste che negli ultimi anni hanno frequentato lo studio di Uomini e Donne. Alla domanda di Raffaella Mennoia se avesse o meno dei profili attivi, la ragazza ha infatti rivelato: "Allora no, però è successa una cosa strana. Poco tempo fa io non avevo i social e non mi interessano neanche, ti dico la verità… Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro… che sta là… e se tu lo vedi non ci sono foto, cose… e loro mi ca***ano per questa cosa… Mi ha scritto un’amica mia delle elementari: ‘Ma che sei un profilo fake? Certe volte li trovo proprio stupidi, non mi piacciono perché è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza; invece secondo me il silenzio è una cosa essenziale. Per flirtare meno di niente! È artificioso, non mi piace… io una persona la devo guardare negli occhi".

L'appuntamento è per lunedì 9 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming