Gossip TV

Uomini e Donne, la guerra tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

169

La dama torinese ancora contro la Tedesco.

Uomini e Donne, la guerra tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Oggi, mercoledì 9 ottobre, andrà in onda la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne. Nell'appuntamento odierno, torneranno a sfilare le dame del parterre femminile. Il tema di oggi sarà "I jeans stanno meglio a me".

Gemma, nonostante la sconfitta della scorsa volta, decide di partecipare scontrandosi nuovamente con Anna e le due dame daranno vita ad un acceso scontro anche oggi. Intervista dal settimanale dedicato al programma, Gemma ha riportato alcune dichiarazioni della Tedesco decisamente poco lusinghiere e ha parlato della lite avvenuta dopo la sfilata:

"Gianni aveva chiesto che venisse ripetuta la sfilata che aveva come tema il Red Carpet, in quanto non riteneva equa la valutazione - ha dichiarato Gemma a Uomini e Donne Magazine - Anna si è opposta ed è andata su tutte le furie contro di me. [...] Gianni si è confermato una persona equa, che valuta sempre le situazioni con onestà e equilibrio! Anna invece si è lasciata andare ad esternazioni davvero pesanti nei miei confronti!"

"Ha replicato dicendo che, se avesse voluto una vittoria facile, mi avrebbe sfidata in costume da bagno, alludendo al mio fisico non certo da ventenne. Ed era talmente tronfia nel gustare una mia umiliazione da non capire che, offendendo me, ha offeso tutte le donne che sono avanti con gli anni e ne portano i segni. Anna, essere anziani non è una scelta, ma una condizione fisica che comporta rughe e pelle non più tonica! Mancare di rispetto verso chi è anziano, invece, è una scelta. E di sicuro non è la scelta migliore! Come ciliegina sulla torta, mi anche detto che "porto sfiga" . Incommentabile. Sappiamo bene le tristi conseguenze che hanno avuto in passato affermazioni del genere!" E lo trovo davvero poco rispettoso verso la vita di chi ha subito l'isolamento. Di certo Anna, con il suo atteggiamento pieno di rabbia e di rancore nei miei confronti, non supporta molto la sua teoria di essere leale e trasparente. [...] Anna mi ha sempre disprezzata, mi ha dato il colpo di grazia nello scambio di messaggi con Giorgio, scambio reso pubblico, e ora vuole far credere di essermi amica. Non so cosa ci sia stato tra Anna e Giorgio - ha concluso la dama torinese - la verità la sanno solo e loro e sinceramente non mi interessa."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming