Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la dama Sara Zilli torna single: ecco perché è finita con Mauro

126

Sara Zilli ha lasciato Uomini e Donne dopo essersi legata al cavaliere Mauro, ma tra i due protagonisti del Trono Over è già finita.

Uomini e Donne, la dama Sara Zilli torna single: ecco perché è finita con Mauro

Le ultime puntate di Uomini e Donne, prima della chiusura estiva, hanno visto Sara Zilli prendere più volte il centro della scena. Dopo aver concluso ogni rapporto con Biagio Di Maro, anche se in modo decisamente poco amichevole, la dama del Trono Over sembrava aver trovato l’uomo giusto grazie a Mauro. Qualcosa, tuttavia, è andata storta e la Zilli racconta cosa è successo con il cavaliere.

Uomini e Donne, è finita tra Mauro e Sara Zilli

Sara Zilli è diventata un volto noto del parterre femminile di Uomini e Donne, dopo aver intrapreso una burrascosa conoscenza con Biagio Di Maro. La dama ha trovato tanti sostenitori durante il suo percorso nel Trono Over, e sperava di aver trovato anche l’amore quello con la A maiuscola. Prima di salutare il dating show di Maria De Filippi per lo stop estivo, infatti, Sara si è legata a Mauro e sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele. Ora, tuttavia, la dama racconta che si è vista costretta a chiudere questa frequentazione a causa della grande gelosia di Mauro.

“Affrontavamo in maniera diversa le difficoltà della distanza, poi sono scattati i problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro […] C’è stato un po’ di tira e molla, la prima volta è stato lui a lasciarmi, perché convinto che non fossi innamorata come lui lo era di me”. Nonostante la grande intesa intellettuale, Sara ha preferito non assecondare la gelosia di Mauro perché lei è una persona che ama avere i suoi spazi, soprattutto per concentrarsi sugli estenuanti orari lavorativi senza ulteriore preoccupazioni. Nonostante la fine del rapporto le abbia causato dolore, la Zilli confessa che tornerebbe a Uomini e Donne a settembre, perché certa che ci sia un uomo perfetto per lei.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming