Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la dama Aurora Tropea ammette: "Avevo paura all'inizio"

di
229

La dama del trono over Aurora Tropea racconta le sue sensazioni nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la dama Aurora Tropea ammette: "Avevo paura all'inizio"

Aurora Tropea è una delle dame più discusse e seguite del trono over di Uomini e Donne. Nel corso delle recenti puntate del dating show di Maria De Filippi, infatti, Aurora è stata al centro delle polemiche per i suoi accesi dibattiti con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Aurora Tropea si svela: "Magari accadesse"

Rea di aver preso le difese di Veronica Ursida, Aurora è stata aspramente criticata da Gianni, al quale la dama rinfaccia di non essere sempre così imparziale come dice. Attualmente, la Tropea sta conoscendo alcuni cavalieri e spera di trovare finalmente l’amore. Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Aurora ha raccontato: “Avevo paura all’inizio di non essere a mio agio. Poi però ho iniziato a sciogliermi. In questi mesi ho imparato tanto e il mio è stato un percorso frastagliato”.

La dama ha parlato della sua storia d’amore più importante: “Sono stata dodici anni con un ragazzo. Incontrato ai tempi del liceo, arrivati a trent’anni a un bivio: sposarsi oppure no. Abbiamo fatto l’errore di lasciarci e quando lui è tornato da me dopo qualche anno io convivevo con un altro e non ho avuto il coraggio di lasciar andare quello che avevo”. Aurora confessa di volersi innamorare nuovamente dopo questa esperienza: “Magari accadesse. L’amore per me è libertà. Sono cresciuta con l’esempio di genitori innamorati per cinquant’anni”.

Uomini e Donne ci aspetta mercoledì 3 maggio 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming