Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne la crisi tra Enzo e Pamela, il cavaliere avvistato con una ragazza e conferma: "Sono single"

134

L'ex fidanzato della dama pugliese sbotta sui social: "Sono single, non devo dare spiegazioni a nessuno”

Uomini e Donne la crisi tra Enzo e Pamela, il cavaliere avvistato con una ragazza e conferma: "Sono single"

Durante la settimana appena trascorsa del dating show di Uomini e Donne abbiamo assistito a diversi confronti tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Entrambi hanno confermato che la loro storia è purtroppo giunta al capolinea e in studio i due hanno avuti diversi scontri a causa di recriminazioni varie e gelosie. Chi sperava potessero riconciliarsi dopo gli accesi scontri avvenuti di recente, resterà deluso. Ieri, l'ex cavaliere campano è stato avvistato con una ragazza e ha voluto anche precisare che essendo single può fare quello che vuole.

Uomini e Donne la crisi tra Enzo e Pamela, il cavaliere avvistato con una ragazza e conferma: "Non ho nulla da nascondere, sono single"

Non solo, sempre sui social, Enzo è tornato a parlare di Pamela ribadendo la sua delusione e confermando la decisione di mettere la parola fine al loro amore. "Sono liberissimo di fare quello che voglio o pretendete che mi chiuda a casa a piangere tutta l’estate? Anche oggi ero al bar con una persona. Mi avete fotografato, mi avete taggato. E quindi? Non posso più uscire con nessuno? Non ho nulla da nascondere, io mi ritengo single. Non voglio stare qui a spiegare. Non devo dare spiegazioni a nessuno", ha scritto Capo parlando della foto in dolce compagnia e ancora: "Sono stato pesantemente infangato e insultato solo ed esclusivamente per il fatto che fossi stato adescato da una ragazza che due giorni prima della trasmissione mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Io non mi sento con Pamela dalla metà di aprile, per me il rapporto era chiuso quando fuori dagli studi mi ha mandato a quel paese", ha dichiarato l'ex cavaliere su Instagram.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo