Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la corteggiatrice Marianna: "I baci con Carlo sono pieni di passione"

27

La ragazza parla della sua conoscenza con il tronista.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Marianna: "I baci con Carlo sono pieni di passione"

Prosegue senza battute d'arresto il percorso tra Carlo Pietropoli e Marianna Vertola che, giorno dopo giorno, appaiono sempre più complici. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la corteggiatrice campana, infatti, ha rivelato di essere molto sicura delle sue emozioni e della sintonia nata con il tronista veneto.

La confessione di Marianna su Carlo Pietropoli

"Sono attraversata da emozioni molto forti. Con Carlo sto bene e grazie a lui sto scoprendo degli aspetti di me stessa di cui non ero totalmente consapevole" ha esordito Marianna "Lui è riuscito a rendermi più tollerante, perché è capace di farmi fermare e riflettere. Mi fa arrabbiare, ma sa sempre come prendermi per farmi restare con lui. Mi ha colpito molto il suo sguardo. Mi piace che mi dia sempre la possibilità di parlare e spiegarmi, dimostrandomi di essere una persona che ci tiene a capire il punto di vista dell'altro e prova a mettersi nei suoi panni. [...] Carlo non è un ragazzo arrogante, ma è molto buono e ha un animo puro. Di lui, però, mi spaventa questo suo amare troppo le belle donne. Lo vedo un pò un playboy. [...] Quando stiamo insieme e ci guardiamo sento che lui mi desidera e mi cerca: credo di piacergli tanto, però magari mi sto illudendo. Tra di noi ci sono baci pieni di passione e di quello che proviamo".

A proposito delle sue rivali in amore, Cecilia e Ginevra, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato: "Non temo Cecilia né nessun'altra. È una ragazza che sta lì per la stessa persona che piace a me e questo è l'unico valore che le attribuisco. Non condivido tante cose che fa, come le affronta e il suo modo di estremizzare alcune sue emozioni fino a renderle finte. Non ho mai creduto che potesse lasciare davvero la trasmissione, perché ormai credo di aver capito come funziona la recita e il suo copione. Ginevra, invece, credo che sia troppo piccola per Carlo. Penso che lui abbia bisogno di una donna diversa".

Leggi anche Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne

Per quanto riguarda le pesanti critiche ricevute, invece, la Vertola ha dichiarato: "Mi colpiscono ma non mi lascio scalfire: do a queste cose il valore che meritano. Non mi spaventano i giudizi e le critiche: le accetto e faccio un bel sorriso. Non mi riconosco affatto nel ruolo di femme fatale, sono una persona semplice. Ora mi auguro solo di poter continuare a vivere Carlo e di poter costruire insieme a lui un rapporto sincero. Lui non segue schemi: è imprevedibile!".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming