Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la corteggiatrice Beatrice Buonocore: "Davide Donadei mi piace. Non temo nessuno e non seguo copioni"

34

La corteggiatrice si confessa e svela le sue emozioni per il tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Beatrice Buonocore: "Davide Donadei mi piace. Non temo nessuno e non seguo copioni"

Beatrice Buonocore è tra le corteggiatrici che hanno destato fin da subito le attenzioni di Davide Donadei. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la giovane ha svelato tutte le sue emozioni per il tronista.

La confessione di Beatrice Buonocore su Davide Donadei

Beatrice, che si è mostrata in tutta la sua semplicità, è riuscita in pochissimo tempo a conquistare la fiducia del pubblico e del tronista Davide. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la giovane corteggiatrice ha parlato del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi affermando:

È un'esperienza strana, mi trovo in un contesto nuovo che mi fa sentire spaesata. È strano conoscere un ragazzo avendo gli occhi di tutti puntati addosso, pronti per guardarti e giudicare il tuo modo di fare o di porti. Il mio intento è quello di riuscire a vivermi questa esperienza con il sorriso. Ci sono dentro al cento per cento.

Tra la Buonocore e Donadei sembra nata una bellissima sintonia e complicità che non è passata inosservata ai numerosi fan della trasmissione. A proposito del rapporto nato con il tronista, Beatrice ha confessato:

Oltre a essere un bel ragazzo, ci sono aspetti del suo carattere che apprezzo molto. È una persona tranquilla e pacata, mentre io sono festaiola. Mi ha colpito molto la sincerità nel rapportarsi con me. Davide sa cosa vuole della sua vita. [...] Sto cercando di studiarlo e di vedere tutte le sfaccettature della sua personalità. Mi aveva colpito subito Davide. Gianluca non lo conosco ma mi sembrano il giorno e la notte nel modo di vivere e di pensare. Il mio interesse è palese a tutti e credo si veda anche da come lo guardo.

Leggi anche La frecciata di Valentina Autiero a Nicola Vivarelli

Per quanto riguarda le altre corteggiatrici di Davide, Beatrice ha rivelato di non temere nessuna e di non seguire nessun copione:

Ora come ora non temo nessuno. È ancora presto per dire se le esterne con le altre ragazze abbiano più contenuti delle mie. In studio mi sono scontrata con Selene, ma non sento che con nessuna ci siano invidie, anzi. Mi sono sempre buttata nelle cose. È normale che in un contesto simile ci sia un pò di paura di affezionarmi a una persona che potrebbe provare un vero interesse. Non è paura di innamorarsi ma di soffrire. Spero di aggiungere nuovi tasselli alla mia conoscenza con Davide. Mi auguro di portarmi a casa delle belle emozioni. Sono impulsiva, non seguo copioni quindi quello che verrà lo affronteremo.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo