Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione shock di Giulia De Lellis: "Un dolore quasi mortale"

di
1

L'influencer torna a parlare del suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto.

Uomini e Donne, la confessione shock di Giulia De Lellis: "Un dolore quasi mortale"

Cresce l'attesa per l'uscita del primo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). Sono davvero in tanti a non veder l’ora di leggerlo anche perché il contenuto si prospetta assai scottante. Il libro infatti, racconta sostanzialmente quello che è realmente accaduto con Andrea Damante.

Nelle ultime ore, Giulia è tornata a parlare del suo libro e ha colto l'occasione per fare una precisazione molto importante. "Tra poco i miei libri usciranno e saranno ufficialmente in vendita e sono troppo felice. In merito a questo, tanto per darvi degli spoiler, ho visto che sono stati visti dei pezzettini del mio libro. Vi chiederei di leggerlo o comunque, se non ne avete voglia, di non parlare mai a caso ma di approfondire magari un minimo l’argomento. Perché sulle basi del nulla si tirano delle conclusioni che non hanno minimamente senso. E visto che siete curiosi. Se ancora non avete capito di cosa parla, in sostanza: è la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento".

"Quello che principalmente voglio comunicare con questo libro non è gossip, non è sicuramente niente di tutto quello che mi è capitato di leggere, ma è semplicemente la mia storia ed il piacere di dimostrare che nonostante il brutto, lunghissimo e fastidioso viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando ci capita una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque" ha continuato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La De Lellis ha infine concluso lanciando una frecciata a tutti coloro che hanno criticato la sua scelta di raccontare il tradimento di Andrea Damante: "Per chi è ancora sorpreso dal fatto che io abbia scritto un libro con una professionista, non so cosa dirvi prima o poi lo accetterete. Io prima di fare questo grande passo ho messo al corrente ‘chi di dovere’, sono molto corretta".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming