Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione inaspettata di Raffaella Mennoia: "Spesso è tardi per tutto"

La storica autrice di Uomini e Donne si lascia andare a un duro sfogo sui social.

Uomini e Donne, la confessione inaspettata di Raffaella Mennoia: "Spesso è tardi per tutto"

Terminata la settima edizione di Temptation Island, la storica autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, continua ad essere al lavoro. Il prossimo settembre 2020, infatti, partirà la versione del reality delle tentazioni condotta da Alessia Marcuzzi.

Raffaella Mennoia, lo sfogo dopo Uomini e Donne e Temptation Island

A distanza di alcuni giorni dall'ultima puntata di Temptation Island, Raffaella si è lasciata andare a una confessione inaspettata. L'autrice di Uomini e Donne ha voluto esporsi sui social, ricordando quando due anni fa ha subito un importante intervento alla tiroide: "Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita, tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi. Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità. Spesso è tardi per tutto, la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione".

La Mennoia ha continuato il suo sfogo mandando un messaggio molto importante a tutti i suoi numerosi fan: "Godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro. [...] Sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama. Controllate la vostra vita e la vostra salute".

Leggi anche Alessia Marcuzzi rimane senza Vip a Temptation Island

Parole davvero dure quelle di Raffaella, che attualmente è impegnata con i casting della nuova edizione di Temptation Island. Proprio per quanto riguarda il programma condotto dalla Marcuzzi, le anticipazioni rivelano che non ci saranno coppie Vip bensì sei coppie di sconosciuti. "Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute per evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini" ha rivelato Dagospia. Sarà davvero così?

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming