Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione di Giulio Raselli: "Ho paura di morire"

30

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, racconta di soffrire di attacchi d'ansia e di come affronta questo problema, anche grazie a Giulia d'Urso.

Uomini e Donne, la confessione di Giulio Raselli: "Ho paura di morire"

Giulio Raselli è uno dei tronisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo aver concluso il suo percorso nel trono classico con Giulia d’Urso, l’ex tronista ha confessato di soffrire di attacchi di panico e ha condiviso la sua esperienza co i suoi fan.

Uomini e Donne, Giulio Raselli fa una confessione inaspettata

Va a gonfie vele la storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia d’Urso. Dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, la coppia ha deciso di andare subito a convivere e si mostra molto serena sui social. L’ex tronista, nonostante l’apparenza da uomo sicuro, nasconde molte fragilità e ha deciso di raccontare ai fan il suo problema con gli attacchi di panico.

Leggi anche Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: crisi superata

Il Raselli ha confessato di soffrire di ansia da quando, mentre giocava a pallacanestro vicino Napoli, si è sentito molto male ed è stato costretto a recarsi in ospedale. Sebbene il malore fosse causato da una semplice congestione, Giulio è rimasto molto segnato da questa esperienza e, da allora, ha iniziato una dura lotta contro gli attacchi di panico.

Il fatto è che io ho paura di morire, da quel giorno lì che ho passato in ospedale, ma non l’hanno capito, ha confidato l’ex tronista.

Nonostante si sia rivolto a degli specialisti per iniziare un percorso terapeutico, infatti, il Raselli non ha ancora sconfitto il suo problema con l’ansia. Fortunatamente, nella sua vita ora c’è Giulia, che è in grado di alleviare ogni male e di portare felicità nel loro nido d’amore.

Scopri tutte le news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo