Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione di Gianni Sperti: "Sono provato..."

di
161

Lo storico opinionista ha aperto il suo cuore e si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Uomini e Donne, la confessione di Gianni Sperti: "Sono provato..."

Sperti, benché non lo faccia spesso, ha deciso di non pronunciarsi soltanto sul dating show e sui suoi protagonisti, bensì di soffermarsi anche sulla sua vita privata.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e i suoi dolori

Gianni Sperti,intervistato dal magazine di Uomini e Donne, oltre a parlare della collega, Tina Cipollari, dei quattro tronisti - Andrea Nicole, Joele, Matteoe Roberta - e delle ultime dichiarazioni dell'ex cavaliere nonché ex compagno di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, su Isabella Ricci, ha parlato anche di se stesso.

Lo storico opinionista del dating show di Canale 5 ha aperto il suo cuore, confessando, prima al giornalista che gli poneva le domande e poi ai lettori della rivista, che non ha affrontato e non sta affrontando un bel periodo. A causa della pandemia da Covid-19, infatti, Gianni ha vissuto mesi di grande sofferenza, come molti altri, perché rinchiuso in casa, senza possibilità di poter fare quello che ama di più, ossia viaggiare. L'ex ballerino ha ammesso di sentirsi profondamente provato.

Dunque, Sperti ha trascorso e trascorre la maggior parte del tempo con parenti ed amici, oppure in solitudine, essendo single. Persino la sua situazione sentimentale lo addolora, dato che ora più che mai sente di avere "un forte bisogno di amore". Pertanto, l'opinionista si dice pronto a concedersi delle nuove possibilità in questo ambito.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming