Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione di Giacomo Czerny: "Avevo paura..."

451

Una sincera ammissione di Giacomo Czerny di Uomini e donne:il tronista per un periodo non si è sentito sicuro di sé...

Uomini e Donne, la confessione di Giacomo Czerny: "Avevo paura..."

Tronista di Uomini e donne indeciso tra Martina Grado e Carolina Branco, Giacomo Czerny ha confessato a Uomini e donne Magazine che la sua esperienza non era iniziata nel migliore dei modi, per ragioni personali. La difficoltà principale per il venticinquenne videomaker originario di Sarzano (La Spezia) era adattarsi alla vita romana, visto che il trasloco nella Capitale era fondamentale per partecipare al programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne: come Giacomo Czerny ha affrontato le sue paure

Giacomo Czerny racconta di essersi buttato sul lavoro per non pensare a queste possibili difficoltà, durante le prime due settimane romane: a tenergli compagnia ci sono state le sue passioni. C'è per esempio il vestiario: tra giubotti e cappelli, Giacomo ama riflettere sulla sua immagine. Ma non mancano nemmeno i ferri del mestiere artistico e audiovisivo: computer, chitarra, una Polaroid con cui "coglie l'attimo" e una Reflex che invece gli permette gli scatti più meditati.
Giacomo spiega di aver trovato ora un equilibrio lontano da casa, soprattutto grazie alla routine che lo vede alzarsi presto, fare esercizi per essere in forma per l'estate, cucinare per assicurarsi di mangiare al meglio, e curare l'anima con qualche bel film. Fondamentale il sostegno di una sua cara amica, a suo dire indispensabile per i consigli femminili necessari ad affrontare Uomini e donne. Unico cruccio, un rapporto non strettissimo con i genitori: Giacomo ammette che i suoi sono "arrabbiatissimi" con lui, perché sono loro a doverlo cercare, e lui tendenzialmente non li chiama. Ci dice che non gradisce l'idea di parlare della sua vita personale, anche se i suoi parenti poi "vedono tutto in tv!"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming