Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la confessione di Davide Donadei: "Il mio passato mi ha insegnato a essere coraggioso"

164

Il tronista di Uomini e Donne si lascia andare a una lunga confessione sul suo passato.

Uomini e Donne, la confessione di Davide Donadei: "Il mio passato mi ha insegnato a essere coraggioso"

Davide Donadei ha rilasciato un'intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Il bel tronista pugliese è riuscito finalmente ad aprire il suo cuore e parlare per la prima volta del rapporto che lo lega al padre.

Davide Donadei si racconta a cuore aperto: la sua vita prima di Uomini e Donne

"Nonostante i mille problemi ho sempre cercato il lato positivo e forse è proprio grazie a questo mio modo di affrontare le cose che sono diventato ciò che sono. C'è chi nasce fortunato e chi sfortunato, io mi reputo fortunato perché ho avuto una mamma fantastica ad accompagnarmi sempre per mano. È normale che io abbia vissuto delle mancanze. Agli occhi di un figlio maschio il padre è un eroe" ha dichiarato Davide al magazine di Uomini e Donne parlando del suo passato.

Un passato molto difficile che ha segnato profondamente la sfera emotiva del tronista: "Non mi è mancato mio padre, perché non l'ho mai vissuto, ma una figura paterna in sè. Quello che mi è rimasto addosso il coraggio, quello di cui mi sono armato per affrontare la vita. [...] Non ho rimpianti. L'unico che ho riguarda una persona a cui sono stato legato sentimentalmente per quattro anni e mezzo. Mi sono reso conto di aver sbagliato tanto".

Leggi anche Ursula Bennardo difende Beatrice Buonocore dopo il crollo a Uomini e Donne

E proprio nello studio di Uomini e Donne, Donadei spera di trovare la donna della sua vita: "Come prototipo ho mia mamma, lei è il mio esempio di donna per come affronta la vita. [...] Sto facendo un percorso intenso. Continuare non sarà facile, però mi aspetto tanto dalle mie corteggiatrici. Vorrei mi dimostrassero carattere e voglia di andare avanti in questo percorso. Sono davvero convinto di uscire da questo programma con una persona importante perché sto vivendo delle emozioni amplificate al massimo".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo