Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la bella estate di Sirius senza Gemma

388

Nicola Vivarelli su Istagram:"Si sta rivelando una delle estati migliori", ma non c'è traccia della dama torinese.

Uomini e Donne, la bella estate di Sirius senza Gemma

Come procede l'estate del giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Stando a quello che racconta sui social, più che bene. Stiamo parlando del bel marinaio toscano Nicola Vivarelli alias Sirius, che su Instagram ha confermato di star bene ma senza accanto Gemma con la quale voleva trascorrere qualche giorno di relax prima in Grecia poi a Forte dei Marmi.

Uomini e Donne, l'estate di Sirius: "Una delle migliori"

"Ero convinto fosse un estate noiosa, priva di emozioni - ha scritto Nicola - invece si sta rivelando una delle estati migliori. Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia. Sono felice di condividere con voi parte delle mie giornate, questa è un estate diversa, un estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare. Estate non significa discoteche o ubriacarsi, ma tutt'altro. Saper godersi i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità."

Le vacanze per il giovane ufficiale della Marina sono dunque iniziate e già vissute intensamente. Stando all'ultima intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne Magazine, Nicola ha tanti impegni e non riesce a trovare il tempo per andare a trovare Gemma. Sarà forse quest'ultima che lo raggiungerà in Toscana? Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Nuovo Tv, pare invece che la dama torinese abbia deciso di mettere un punto definitivo alla conoscenza con Nicola.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming