Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: l'ex tronista Lucas Peracchi si è sposato

Lucas ha annunciato a sorpresa il matrimonio con Silvia Corrias.

Uomini e Donne: l'ex tronista Lucas Peracchi si è sposato

Lucas Peracchi, il controverso ex tronista di Uomini e Donne della stagione scorsa, ha condiviso un post su Instagram nel quale ha mostrato uno scatto del suo matrimonio, avvenuto il 3 novembre scorso, con Silvia Corrias, la ragazza di cui si è perdutamente innamorato qualche mese fa.

Lucas ha accompagnato la foto con queste parole: "C'è chi parla di eventuali nozze e chi millanta il grande amore tutto in televisione..c'è chi invece fa i fatti e ha talmente rispetto del suo grande amore da vivere i momenti privatamente, custodendoli con gelosia. Il tre novembre 2016, esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno!Ti amo! Sempre più contento di ciò che siamo! Sei il mio angelo!"

Lucas Peracchi concluse il suo percorso come tronista con accese polemiche che coinvolsero anche la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Polemiche che non si sono placate nemmeno di recente, quando, in seguito alle accuse di Peracchi contro il programma, la produzione di Uomini e Donne ha diffuso un video in cui ha annunciato di procedere per via legali contro l'ex tronista con l'accusa di diffamazione.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming