Uomini e Donne, l' ex corteggiatrice Megghi Galo approda ad Hollywood con Kristen Stewart

-
41
Uomini e Donne, l' ex corteggiatrice Megghi Galo approda ad Hollywood con Kristen Stewart

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, di recente tornata a far parlare di sé per una love story passata e (a quanto pare) non terminata nel migliore dei modi con il cantante Irama, attualmente compagno di Giulia De Lellis, approderà Hollywood. Secondo quanto rivelato dal settimanale 'Chi', Megghi è stata scelta per partecipare alle riprese del reboot statunitense Charlie’s Angels con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Ecco l'indiscrezione svelata dalle 'Chicche di Gossip' del magazine diretto da Alfonso Signorini:

Piccole star crescono. Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie’s Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight

Di recente, una delle star del lungometraggio diretto da diretto Elizabeth Bank, Naomi Scott, ha annunciato la fine delle riprese, ma, a quanto pare, la produzione aggiungerà qualche scena in cui la bella influncer di origini albanese sarà una delle protagoniste. Bisognerà attendere per poter vedere l'ex corteggiatrice sul grande schermo, l'uscita del film è infatti prevista il 7 Luglio del 2019.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"