Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, l'appello di Armando Incarnato sui social: "Non stai bene, curati"

di
58

Armando Incarnato chiede aiuto ai fan su Instagram. Un hater si finge il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, rubandogli l'identità.

Uomini e Donne, l'appello di Armando Incarnato sui social: "Non stai bene, curati"

Armando Incarnato è uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne. Conclusa l’ultima edizione tra non poche polemiche, il cavaliere è sempre attivo sui social e ha chiesto aiuto ai suoi fan per segnalare un profilo fake, che si spaccia per lui su Instagram.

Uomini e Donne, Armando Incarnato chiede aiuto ai fan

Armando Incarnato continua a far parlare di sé. Il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne è spesso al centro delle critiche nello studio del trono over. Nel corso dell’ultima stagione, Armando è stato accusato di essere ancora sentimentalmente legato alla sua ex compagna, e si è reso protagonista di duri scontri con Veronica Ursida.

Sebbene la stagione televisiva di Uomini e Donne sia conclusa, l’Incarnato continua ad essere attivo sui social e i fan che lo sostengono crescono a dismisura. Nelle ultime ore, Armando ha chiesto ai suoi sostenitori di aiutarlo a segnalare un profilo fake che si spaccerebbe per lui, provando ad approcciare giovani ragazze.

Quando hai finito di contattare le ragazze a nome mio fammi sapere. Vedi che di Armando c’è n’è uno. Non stai bene, curati,ha commentato il cavaliere.

Uomini e Donne tonerà a settembre e Armando dovrebbe essere nuovamente uno dei volti del parterre maschile. Il partenopeo troverà finalmente l’amore?

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming