Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, l'annuncio di Giulia De Lellis sul suo libro: "A qualcuno farà male"

83

Vendite record per Le corna stanno bene su tutto.

Uomini e Donne, l'annuncio di Giulia De Lellis sul suo libro: "A qualcuno farà male"

Il 2019 per Giulia De Lellis sarà sicuramente un anno indimenticabile, sopratutto grazie alla pubblicazione del suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Il romanzo, che racconta i tradimenti dell'ex Andrea Damante infatti, sta riscuotendo un successo enorme.

Record di vendite per il libro di Giulia De Lellis

Il libro di Giulia ha venduto più di centomila copie. Un successo davvero incredibile che ha spiazzato tutti, in primis l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sui social ha dichiarato: "Ragazzi io dovrei darvi una notizia ma sinceramente non so come dirvelo. So che purtroppo che farò del male a qualcuno involontariamente come sempre. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. Ma molti altri anni saranno molto orgogliosi e felici per me e ad altri non fregherà un emerito ca..o, passatemi il termine però devo dirvela questa cosa qua, non posso non dirvela. Io sono talmente sconvolta che non so da dove partire, non è per cattiveria".

Poi è arrivato l’annuncio: "E’ ufficiale. Non so come dirvelo, perché sono allibita, scioccata. Ragazzi abbiamo venduto più di centomila copie. Non so se lo sapete ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Queste due hanno venduto più di centomila copie: sono sconvolta. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro non ci avrei creduto e se per di più mi avessero detto: ‘Venderai più di centomila copie’, avrei risposto: ‘Sei ufficialmente confuso’. Invece è successo. Non sapevo come dirvelo perché devo ancora metabolizzare io, ma sono felicissima".

La De Lellis ha infine ringraziato tutti i suoi numerosissimi fan per la fiducia a lei data e per essersi appassionati alla sua storia.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming