Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, l'amaro sfogo di Ida Platano: "Non potete capire che ci si sta male"

540

L'ex dama siciliana risponde alle critiche ricevute su Instagram

Uomini e Donne, l'amaro sfogo di Ida Platano: "Non potete capire che ci si sta male"

"Non potete capire che ci si sta male", con queste parole si è rivolta ieri l'ex dama del trono over Ida Platano nei confronti degli haters che l'hanno fortemente criticata su Instagram. La bella siciliana, ha condiviso alcune Ig Stories in cui mostrava come applicare una crema sulle gambe ma molti utenti si sono concentrati sulle imperfezioni del suo corpo criticandola.

Io lo so di non di averle belle e quindi? Non capisco il perché, tanto sono mie, ce le ho io le gambe. Ce le avrò brutte? Pazienza, ma sono mie. Cioè, non riesco a capire perché c’è tanta cattiveria verso le mie gambe. Comunque non potete capire che ci si sta male.

Ida si è rivolta direttamente ai detrattori che hanno commentato le sue gambe, giudicandole negativamente. Non è la prima volta che Ida si difende dagli haters. Spesso l'ex dama è stata criticata per il suo atteggiamento troppo remissivo nei confronti di Riccardo Guarnieri, con cui, stando alle ultime dichiarazioni della Platano, pare che stia attraversando un momento di crisi.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo lontani

Intervistata di recente dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Ida ha confermato i sospetti di molti fan della coppia che da settimane non li vedevano più insieme. I due ex pragonisti del trono over, terminato il periodo di lockdown non si sono più rivisti:

A oggi io e Riccardo non ci siamo ancora detti ufficialmente addio ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui ho bisogno. ;Gli ho dato tutto anche stavolta e mi ritrovo con le mani vuote. Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice. Con questo non sto dicendo che Riccardo è sbagliato ma a questo punto penso che parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming