Uomini e Donne, l'Alchimista si svela al pubblico ed è Davide Basolo: Giovanna Abate non trattiene l'emozione
Davide Basolo è ufficialmente l'Alchimista! Ecco la reazione dello studio.
Finalmente l’identità del misterioso e affascinante Alchimista è stata rivelata. Nonostante la smentita del diretto interessato, il corteggiatore mascherato è Davide Basolo. L’affascinante barman di La Spezia ha deciso di mostrare a tutto il pubblico di Uomini e Donne il suo volto, dopo aver corteggiato in modo romantico e perfetto Giovanna Abate.
Uomini e Donne, l'Alchimista è Davide Basolo: i complimenti di Gianni Sperti
Lo studio è rimasto incantato dalle attenzioni che Basolo ha riservato alla bella tronista dagli occhi blu. Anche prima di svelarsi, Davide ha organizzato un’esterna meravigliosa a Giovanna, trattandola come una vera e propria principessa e ripercorrendo il loro percorso come fosse una favola. Lo studio è rimasto a bocca aperta quando l’Alchimista ha fatto il suo ingresso e Gianni Sperti ha fatto i complimenti al ragazzo per il suo modo di corteggiare.
Anche le dame del parterre femminile del trono over si sono congratulate con Alchimista e Roberta Di Padua ha esclamato: “È valsa la pena aspettare”. La Abate non ha nascosto di essere molto confusa dall’arrivo inaspettato di Davide, perché ne è attratta sia fisicamente che caratterialmente. Sarà Basolo la scelta della tronista?
Il vero ostacolo da superare sembra essere Sammy Hassan. Giovanna, infatti, nonostante le continue liti non riesce a non provare un'attrazione fatale e non dermorde neppure quando lui le comunica che non ha intenzione di uscire con lei dal progrmama. Che succederà nelle prossime puntate?