Uomini e Donne, Klaudia: "Se Andrea sceglierà Natalia e andranno a Temptation Island, farò di tutto per andare"

-
Share
Uomini e Donne, Klaudia: "Se Andrea sceglierà Natalia e andranno a Temptation Island, farò di tutto per andare"

Klaudia Poznanska, la giovanissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, ha raccontato tutte le sue emozioni prima della scelta del tronista, confessando la natura dei suoi sentimenti per lui.

"Penso che Andrea finirà per scegliere Natalia - ha esordito la 18enne italo - polacca al settimanale di Uomini e Donne Magazine - E, a posteriori, dopo aver visto la loro ultima esterna, sono sempre più convinta di avere fatto bene a non presentarmi al nostro appuntamento fuori dalla trasmissione. In questi ultimi giorni prima della scelta, sto vivendo sensazioni contrastanti. Da un lato sono felice di essere arrivata fino alla fine e di aver modo di farmi conoscere da Andrea; dall'altro mi assale continuamente il pensiero che non usciremo insieme dallo studio e vado nel panico. Ho paura che Andrea si lascia influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico."

"Rimpianti? La verità e che rifarei tutto da capo: ho diciotto anni ed è giusto così - ha proseguito Klaudia che, per amore di Andrea, ha anche lasciato il suo precedente lavoro come ballerina - Avrei potuto evitare di riportare in studio alcuni commenti sulle altre corteggiatrici che mi arrivavano da fuori, ma pensavo fosse l'unico modo per far aprire gli occhi ad Andrea. Non ero mai stata innamorata prima, ma in questo percorso ho provato emozioni incredibili. Ho paura a pronunciare ad alta voce la parola amore però penso che se vederlo con altre ragazze mi fa ingelosire e arrabbiare, evidentemente un sentimento c'è [...] Se non dovessi essere la sua scelta, ci resterei davvero male. Provo qualcosa di forte, questo è certo. Quando Andrea è con me è se stesso, non ha paura di dire o fare nulla. Ride, tira fuori il suo lato più simpatico."

Uomini e Donne, Klaudia: "Se Andrea sceglierà Natalia e andranno a Temptation Island, farò di tutto per andare come tentatrice

"Natalia? Dico solo una cosa, business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c'è verità, c'è sincerità al centro per cento. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pensano più ai loro sguardi che a tutto il resto. Non li vedo insieme. [...] Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per entrare nel villaggio delle single. Non posso immaginare che non ci veda insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premi."

"Sono molto felice di non arrivare la scelta con Muriel. L'ho sempre detto : secondo me non era interessata ad Andrea. Ad essere sincera non so proprio cosa aspettarmi. Andrea mi ha abituata all'imprevidibilità. Qualcosa mi suggerisce che passeremo le pene dell'inferno in questi giorni che ci separano dalla scelta. Io ci voglio credere perché credo, in primis, ai miei sentimenti. Ho dato tutto quello che potevo - ha concluso la ragazza - Non è mai stato tempo sprecato."



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"