Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Juan Sierra: "Ho visto Claudio Sona, senza il suo ok non posso pubblicare niente"

L'ex fidanzato di Sona torna a parlare sui social: "Ho appena incontrato la persona che sapete, voglio rispetto, ho tutte le prove ma devo avere il suo consenso".

Uomini e Donne, Juan Sierra: "Ho visto Claudio Sona, senza il suo ok non posso pubblicare niente"

L'ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, torna a parlare attraverso Instagram dell'ex tronista, dopo il recente caos sollevato in merito alle registrazioni telefoniche da lui pubblicate in cui si intuisce che il loro rapporto sentimentale non era stato mai interrotto durante il trono di Sona nel programma di Uomini e Donne.

Juan ha incontrato ieri Claudio e le parole lasciano intendere che tra loro non ci sia stato alcun chiarimento, ecco cosa ha dichiarato Juan nel primo video pubblicato sul suo profilo Instagram:

"Ho appena incontrato la persona che sapete. Mi aveva chiesto a tutti i costi di incontrarlo, pregandomi di parlare. Ho accettato anche perché è una persona che ho amato tanto, al punto da ridurmi nel modo in cui mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per tutto quello che ha detto su di me e che ha scritto. Nulla di tutto ciò è vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia le registrazioni delle telecamere di casa mia. Ci sono i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare un anche tatuaggio - che i due ragazzi hanno uguali e che si sono tatuati dopo la scelta di Claudio -  per dimostrarmi il suo amore. Adesso vediamo come procedere. Senza il suo ok non posso pubblicare niente, bisogna vedere dal punto di vista legale".

Non ho niente da nascondere

Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Nel secondo video, pubblicato qualche minuto dopo, il modello spagnolo ribadisce di essere stanco delle accuse e delle falsità sul suo conto:

"Non voglio far del male a nessuno. Chiedo solo rispetto. Ho fatto solo quello che mi diceva il cuore, ho creduto ad una persona che mi ha mentito e che si è approfittata di me in tutti i sensi. L'unica cosa che chiedo è rispetto."

Per ora l'ex tronista non ha replicato alle nuove dichiarazioni di Juan. Il web nel frattempo è diviso tra chi difende Sona e chi, a gran voce, invita Sierra a diffondere le famose prove che lo inchioderebbero. Ma serve un consenso che probabilmente non arriverà mai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo