Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno mentito? La segnalazione shock

di
3

Deianira Marzano riporta una segnalazione shock dopo la scelta di Jessica Antonini: la tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore Davide si conoscevano già.

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno mentito? La segnalazione shock

Jessica Antonini ha concluso in tempi record il suo percorso a Uomini e Donne. La tronista ha deciso di scegliere Davide Lorusso, con il quale ha lasciato il programma. La scelta di Jessica ha lasciato tutti senza parole e, secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza, il motivo di tanta risolutezza è dovuto al fatto che i due si conoscessero ben prima di approdare al Trono Classico.

Uomini e Donne, Jessica e Davide hanno mentito? La segnalazione shock

Il percorso di Jessica Antonini a Uomini e Donne è stato, a dir poco, lampo. La tronista ha diviso molto il pubblico che, se da una parte ha apprezzato la schiettezza della giovane, dall’altra l’ha trovata fin troppo bacchettona e rigida. Per questo, quando nell’ultima registrazione del programma Jessica ha fatto la sua scelta, l’opinione dei fan del Trono Classico è stata piuttosto variegata.

Leggi anche Due Cavalieri sfiorano la rissa per Gemma Galgani

Alcuni sono stati addirittura felici di vederla andare via così presto, mentre altri si sono lamentati per la scelta azzardata senza dare modo ai telespettatori di affezionarsi alla coppia. Il note blogger Amedeo Venza ha lanciato una bomba sulla neo coppia formata da Jessica e Davide Lorusso, il sosia italiano di Can Yaman, sostenendo che i due si sarebbero conosciuti ben prima dell’inizio del programma di Maria De Filippi.

Posso dire che i due si conoscevano già: ieri un amico in comune mi ha detto che questa Estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva, quindi è impossibile che non si conoscano - questa la segnalazione shock. 

A fare eco al Venza ci ha pensato Deianira Marzano, che ha rivelato su Instagram:

Loro sono entrambi di Como e sono super gelosi l’uno dell’altra. Questo trono puzzava fin dall’inizio! Questi due o si conoscevano prima o dovrebbero invece pagare una penale perché un minimo di percorso lo dovevano fare…

L’ipotesi rimane valida, dal momento che Jessica potrebbe aver scelto così presto Davide proprio per non permettere a nessuno di scoprire la verità sul loro rapporto.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming