Gossip TV

Uomini e Donne, Jean-Pierre: "Gemma Galgani? Troppo possessiva"

Il cavaliere torinese intervistato dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, Jean-Pierre: "Gemma Galgani? Troppo possessiva"

Si chiama Jean-Pierre Sanseverino l'ultima delusione nel cuore di Gemma Galgani. Il cavaliere torinese ha infatti interrotto la conoscenza con lei dopo poche settimane e qualche incontro nell'elegante città sabauda dove entrambi hanno la residenza. Jean-Pierre è sembrato particolarmente deciso a chiudere la frequentazione e sulle pagine del settimanale di 'Uomini e Donne Magazine', ha spiegato il perché:

"Sono arrivato a Uomini e Donne - ha esordito il cavaliere torinese - perché volevo fare un’esperienza e conoscere una donna. Gemma mi ha lasciato il suo numero e l’ho accettato. Siamo vicini, siamo usciti diverse volte e mi sono trovato davvero bene. Credo che sia una bellissima persona, con cui è piacevole trascorrere del tempo. Tuttavia, non è scoccato niente tra me e lei, niente più di una bella amicizia. Vedendola anche nei contesti di vita quotidiana, credo sia una donna piacevolissima e molto affabile, ma escludo che tra noi possa nascere qualcosa di più. [...] Io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato.

Su Antonella invece, la nuova dama che sta conoscendo, il cavaliere si dichiara ben più predisposto rispetto a come è stato con Gemma:

Antonella è una signora molto piacevole, ma neppure con lei, esattamente come non è accaduto con Gemma, è scattato subito il colpo di fulmine. Tuttavia, mi trovo bene a frequentarla, anche perché, diversamente da Gemma, capisce le tempistiche di una conoscenza e non brucia le tappe. Al momento mi trovo bene con lei, ma non sappiamo cosa succederà, come andranno le cose. In ogni caso, non dimostra la possessività di Gemma.


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming