Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Jack Vanore rompe il silenzio sullo scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia

di

L'opinionista dichiara: "Si vede che lui non è sereno".

Uomini e Donne: Jack Vanore rompe il silenzio sullo scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia

Non si placa la polemica intorno allo scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia. Una querelle, iniziata dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano Claudio Sona insieme ad alcune persone della redazione di Uomini e Donne, e che ha poi coinvolto anche altri volti noti della trasmissione, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Jack Vanore replica alle accuse di Mario Serpa

Lo scontro sui social tra l'ex corteggiatore del trono gay Mario e la Mennoia ha inevitabilmente alzato un vero e proprio polverone mediatico. Tutto è iniziato quando il ragazzo, leggendo un commento della collaboratrice di Maria De Filippi in cui difendeva Claudio, è sbottato contro di lei: "Sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa). Informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire ‘boooh’ ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #pensavo #scagnozzi. P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle 'I' su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu..o Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO [...] Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire".

Le pesanti frecciate di Serpa hanno coinvolto anche i due opinionisti della trasmissione. Se Gianni però, ha ribattuto con dei toni piuttosto accesi ammettendo di aver smesso di seguire sui social sia lui che Sonia già da diverso tempo, Jack è sembrato più tranquillo: "Ho intravisto velocemente qualcosina, non lo so neanche io. Parla ancora della sua storia con Claudio che poi dopo il trono mi mi sembra anche che ci fosse tornato insieme per poi lasciarsi successivamente. Mi mette in mezzo ad una situazione che non conosco così bene. L’unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e appunto a me dispiace per questo, per lui più che altro".

Vanore, sempre rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, ha detto la sua anche sulla neo coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: "Li vedevo presissimi, vedo Natalia presissima da lui quindi sono stra felice di tutta questo storia che sta andando avanti e mi emozionano sempre. Tutte le persone che lavorano a Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia quindi qualsiasi decisione andrà super bene. A me farebbe stra piacere riesserci ma non ho ancora avuto l’ufficialità".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming