Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sulla crisi con Sonia Pattarino: "Mi sembra assurdo"

Sonia e Ivan si sono lasciati? Le parole dell'ex tronista.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sulla crisi con Sonia Pattarino: "Mi sembra assurdo"

Aria di crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? A distanza di pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la bella sarda spiazza tutti con un post che ha dato adito ad un'ondata di gossip e, ora, il Gonzalez spiega come stanno le cose.

Uomini e Donne, parla Ivan Gonzalez: "Non ho lasciato Sonia"

La coppia sembrava essere una delle più solide dell'ultima stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi. Nonostante la distanza e gli impegni, Ivan e Sonia apparivano spesso sorridenti e felici sui social e non vi erano segnali di una possibile rottura. Tutto questo fino a qualche giorno fa, quando la Pattarino ha gettato i fan nello scompiglio totale, pubblicando una foto che la ritrae in primo piano, accompagnata dalla didascalia: "A volte preferisco restare in silenzio".

Esortata dai followers, Sonia ha fornito una spiegazione sommaria, che lascia ancora molti dubbi: "Riguardo a quella frase e a quel post che ho pubblicato, praticamente ho scatenato il caos. Allora quella frase potrebbe dire tutto e niente. Però è vero anche che se preferisco stare in silenzio è perché non mi va di dire niente. Se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem”. A far luce sulla questione è intervenuto anche il Gonzalez, che ha dichiarato: “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz**te. Ciao".

Ivan e Sonia si sono in crisi o è stato tutto un semplice malinteso?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming