Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Isabella Ricci commenta la scelta di Samantha Curcio

81

Isabella Ricci, nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, commenta la scelta della tronista Samantha Curcio e svela cosa pensa di Alessio Ceniccola.

Uomini e Donne, Isabella Ricci commenta la scelta di Samantha Curcio

Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, lasciando lo studio di Uomini e Donne con Alessio Ceniccola. La tronista è stata spesso superata dalle dame del Trono Over, che si sono ritrovate nella sua storia personale e nelle sue paure. Tra queste, Isabella Ricci è molto soddisfatta per la decisione di Samantha e ha dispensato qualche consiglio alla giovane sul magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Isabella Ricci parla della scelta di Samantha Curcio

L’unione di Trono Over e Trono Classico, superato l’iniziale smarrimento dei telespettatori abituati alla precedente versione di Uomini e Donne, sembra funzionare egregiamente. Le dame e i cavalieri si affezionano ai tronisti, sperando di vederli felici nel giorno della loro scelta. Tra commozione e allegria, Isabella Ricci ha osservato con molta attenzione il percorso di Samantha Curcio, la prima tronista curvy nella storia del programma. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la dama ha commentato la scelta di Samantha, ammettendo:

“Le avrei consigliato di scegliere Alessio, ragazzo che reputo molto carino, come ha poi effettivamente fatto. Samantha è una giovane donna che soffre, come molte di noi, di crisi di abbandono e che ha sempre la necessità di conferme. Lei stessa lo ha sottolineato palesemente e, quindi, spero che Alessio non insista troppo di questo punto debole per chiedere conferme, come ha fatto durante la loro conoscenza. D’altra parte spero vivamente la la loro storia prosegua - ma credo che sarà così - che Samantha ci fidi di sé stessa, che abbia sempre rispetto di sé e che non casa nuovamente nelle crisi ma che capisce che, certi atteggiamenti di Alessio, se si dovessero ripetere, non sarebbero contro di lei ma solo un modo per chiederle ulteriori conferme. Ho rivisto una parte di me in Samantha durante questo percorso, si vede che è una donna molto sofferta”.

Parlando, invece, del suo personale percorso nel Trono Over, la Ricci ha dichiarato di essere molto soddisfatta: “Mi sto divertendo moltissimo. Trovo questa esperienza stimolante e interessante al di là delle mie aspettative. Sono entusiasta di come sta procedendo e mi sento disponibile e pronta a conoscere nuove persone, magari trovare qualcuno con cui stare bene”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming