Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: "Il nostro è un amore fatto anche di odio"

Il ritorno dei Clario. Claudio e Mario intervistati dal settimanale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, intervista a Claudio Sona e Mario Serpa: "Il nostro è un amore fatto anche di odio"

Certi amori non finiscono. E' stato così per Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata nel dating show di Uomini e Donne che si sono ritrovati nonostante la nota e burrascosa rottura che ha infiammato il gossip e travolto l'ex tronista veronese da numerose polemiche.

A distanza di più di un anno dalla scelta nel programma avvenuta nel dicembre del 2016, dopo una breve frequentazione, la coppia ha annunciato la rottura su cui è sempre aleggiato un mistero. Sull'ex tronista si sono alimentate voci secondo le quali non aveva mai interrotto la relazione con l'ex fidanzato Juan Fran Serra, sempre smentite da Sona.

Sulle brevi dichiarazioni dei protagonisti in merito alla rottura, Claudio dichiarò a Verissimo che non era semplicemente scattata la scintilla.

A distanza di molti mesi, i due ragazzi si sono ritrovati e lo hanno annunciato proprio il giorno di Natale, un anno dopo dalla scelta. Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, i Clario hanno parlato del loro amore ritrovato pur vivendo una quotidianità difficile e non senza qualche litigio:

Sono fidanzato con Mario - Ha dichiarato Claudio - Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo. All’inizio è stata dura. Siamo usciti da un programma televisivo con la voglia di conoscerci e la forte pressione esterna. Tutti si sentivano in dovere di entrare nelle nostre vite, esprimere giudizi, giudizi spesso negativi e questo non c’è stato d’aiuto, anzi…

Sono molto geloso - Ha replicato Mario - Alcune volte gli ho fatto delle scenate in privato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia.
La nostra relazione è strana - Ha concluso l'ex corteggiatore - Non riuscirei a dare un'altra definizione. Il nostro è amore fatto anche di odio. Litighiamo tantissimo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming