Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, interviene Mario Serpa: "Non associatemi più a Claudio Sona"

L'ex corteggiatore romano rompe il silenzio e definisce l'ex tronista una persona che si è preso solo gioco dei suoi sentimenti.

Uomini e Donne, interviene Mario Serpa: "Non associatemi più a Claudio Sona"

La bufera che ha travolto l'ex tronista veronese, Claudio Sona, è forse giunta ad un epilogo. Nella giornata di ieri, gli interventi del giornalista Alberto Dandolo su Instagram, hanno, probabilmente, non solo messo la parola fine ai dubbi, ma anche a chi credeva ancora nella coppia formata da Claudio e Mario Serpa.

Procediamo con ordine. Il primo post su Instagram - che vi riportiamo - del giornalista, mette alla luce la nuova relazione (nascosta) di Claudio con l'attuale compagno Gerardo Di Gennaro ma, soprattutto, chiarisce i motivi per cui l'ex tronista viene fischiato e offeso durante le sue ospitate in discoteca:

A @realclaudiosona (Claudio $ola) Mio caro, noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente. Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di "OMOFOBIA" a quei fischi. Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e' nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu' essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l'aitante Gerardo Di Gennaro (in foto) e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po' in discoteca entrera' pagando regolarmente l'ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara' solo un miraggio. Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovra' ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si e' chiesto perche' lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra ...Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!! Feliz domingo!!!#omofobiaunpardecazzi (editing: @michael_mic_triverio) PS: AUTORIZZO LE "$OLA FANS" AD OFFENDERMI SOTTO QUESTO POST...MA SOLO A CONDIZIONE CHE MI DIANO DEL "LEI". GRAZIE! 😂😂😂

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Secondo Dandolo, dunque, il dissenso che riceve Claudio non è frutto di un atteggiamento omobofo ma di tutte le falsità che ha celato, durante e dopo il trono di Uomini e Donne, e lo invita a tornare ad occuparsi della sua precendente professione perché alla luce dei suoi atteggiamenti, non riuscirà più metterà più piede in uno studio televisivo.

A commentare tale post è intervenuta anche la storica autrice del dating show targato Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, la quale ha invitato tutti a non accanirsi contro i protagonisti della vicenda, ammettendo però che "qualcuno ha sbagliato".

Il vero affondo di Dandolo è stato però il post successivo nel quale decide di fare una diretta e di diffondere con più dettagli il contenuto della famosa telefonata tra Sona e Juan Fran Sierra. Il giornalista specifica che non può pubblicarla per non rischiare una denuncia, tuttavia fa presente che Claudio all'idea di perdere Juan era disperato e che non sopportava più Mario Serpa - tutto ciò, ovviamente, quando la relazione tra Claudio e Mario era ancora in corso -

Ecco quello che $ola ha detto a @juanfransierra negli ultimi minuti (mai pubblicati) della famosa telefonata. #oraparloio

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Tra consensi e dissensi da parte del popolo del web e, soprattutto, delle accanite sostenitrici della coppia "Clario", l'ultima parola, questa volta, l'ha messa una dei protagonisti: Mario Serpa. L'ex corteggiatore romano ed ex fidanzato di Sona, ha messo definitivamente la parola fine alla storia, chiarendo di essere stato preso in giro e di non voler più essere accostato al nome di Claudio Sona: "So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il 'segui' a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l'operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l'affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è strong>presa gioco dei miei sentimenti e con cui ormai non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo