Gossip TV

Uomini e Donne, inizia il trono di Daniele dal Moro, Martina Nasoni: "Basta"

L'ex gieffina sul veronese: "Capitolo Chiuso"

Uomini e Donne, inizia il trono di Daniele dal Moro, Martina Nasoni: "Basta"

Ieri, lunedì 27 gennaio 2020, il dating show di Uomini e Donne è tornato in onda con il trono classico e nella puntata è stato presentato il nuovo tronista, il 29enne veronese Daniele dal Moro.

Un arrivo, quello dell'ex gieffino, molto chiacchierato e discusso per via della sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello e del rapporto, caratterizzato da molti alti e bassi, con Martina Nasoni, vincitrice del reality. Di recente, proprio la bella ternana ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Di Più' , nella quale ha dichiarato di essere rimasta delusa dal comportamento di Daniele.

Ora che il percorso dell'ex gieffino è ufficialmente iniziato, la "ragazza dal cuore di latta" ci ha tenuto a fare un passo indietro augurando a Daniele di fare un bel trono e di innamorarsi. La Nasoni, ospite a 'Pomeriggio 5', aveva, per la verità, già ribadito che il veronese fossei ormai per lei un capitolo chiuso, ma sui social ha ribadito anche quanto segue: "A parte quindi l’inc…atura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi. L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel trono, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato".

E per chi sperava che la giovane scendesse le scale per corteggiarlo nel dating show di Maria De Filippi, dovrà dunque mettersi l'anima in pace.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming