Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, incidente per Cecilia Zagarrigo: "Sto molto male"

427

Brutto infortunio per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si lascia andare a uno sfogo sui social.

Uomini e Donne, incidente per Cecilia Zagarrigo: "Sto molto male"

Brutto incidente per Cecilia Zagarrigo. L'ex corteggiatrice e scelta di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne ha rivelato sui social di essere caduta dalle scale e di essersi fatta molto male alla schiena.

Incidente domestico per Cecilia Zagarrigo, ecco cosa è successo

Infortunio per Cecilia che, nelle ultime ore, è intervenuta sui social rivelando di aver avuto una disavventura. Cosa è successo? L'ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, visibilmente dolorante, ha raccontato ai suoi numerosi fan di essersi fatta molto male cadendo dalle scale. Fortunatamente niente di grave, ma la botta alla schiena è stata davvero forte: "Ho preso l’immondizia, apro la porta, faccio le scale…Mi parte la ciabatta e mi faccio tutte le scale di schiena…Sono caduta e ho la schiena rotta…Non so cosa fare, sono da sola e mi fa tanto male la schiena…Sto molto male".

Dopo essere stata inondata di messaggi da parte dei suoi follower, i quali però hanno avuto più una reazione più divertita che preoccupata, la Zagarrigo ha pubblicato dei nuovi video su instagram, affermando: "Anzichè ridere…Potete rendervi conto che non è stata una botta di c… nemmeno cadendo? E quando vi dico che il ‘mai una gioia’ regna nella mia vita…Lo dico seriamente? Avete capito che forse non è il caso di ridere?".

Leggi anche Le parole di Cristina Incorvaia su Gemma Galgani

Nonostante abbia comunque ammesso di aver avuto paura per la caduta, anche in questa occasione, Cecilia ha saputo ironizzare. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi pubblicato uno scatto e nella didascalia ha fatto una battuta che ha strappato qualche sorriso ai suoi fan. "Circondatevi solo di persone che… No niente, lasciate perdere, fa troppo caldo…".

Scopri tutte le news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming