Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 17 maggio, il trono classico: Luca Daffrè va via, Angela disperata

-
Share
Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 17 maggio, il trono classico: Luca Daffrè va via, Angela disperata

Uomini e Donne, le anticipazioni di lunedì 20 maggio 2019.

Oggi, venerdì 17 maggio 2019, su Canale 5 andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte al percorso di Andrea Zelletta, i riflettori saranno puntati su Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Uomini e Donne: Giulia e Giulio sempre più complici, Luca lascia il programma

La nuova puntata del trono classico inizierà con Giulia che sta facendo dei passi molto importanti con entrambi i suoi corteggiatori. La tronista torinese ha passato una splendida giornata con loro a Torino ma, mentre con Manuel non c’è stato alcun trasporto fisico, con Giulio si è completamente lasciata andare. Il passionale bacio tra Raselli e la Cavaglia non lascerà indifferente Galiano che ammetterà: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia. Mi dispiace. Sono fatto così".

Spazio poi ad Angela che, durante la settimana, ha avuto un’altra accesa discussione con Luca:"Io non voglio una ragazza che sia superficiale. Tu fai vedere a un’altra persona il nostro bacio e ti metti a ridere". Le dure parole del corteggiatore feriranno la Nasti che scoppierà a piangere. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano inoltre, che Daffrè deciderà di non presentarsi in puntata e la tronista, seriamente preoccupata di non vederlo mai più, finirà in lacrime.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 17 maggio, alle 14.45 su Canale 5.