Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale5: tutti contro Ida Platano, il tronista Giacomo preso da Carolina

di
483

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi venerdì 16 aprile 2021 su Canale5.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale5: tutti contro Ida Platano, il tronista Giacomo preso da Carolina

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi venerdì 16 aprile 2021 su Canale5. Il tronista Giacomo Czerny tenta di recuperare il rapporto con la corteggiatrice Carolina. A rimanere in panchina questa volta sarà Martina. Guai anche per Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri che ha scelto di uscire dal programma con Roberta Di Padua.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giacomo Czerny in esterna con Carolina

Nelle ultime Puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Carolina particolarmente dispiaciuta dalle scelte di Giacomo Czenry, che si sta concentrando sulla conoscenza di nuove corteggiatrici e l’ha lasciata spesso in panchina. La giovane ha ammesso di voler fare un passo indietro nei confronti di Giacomo e lui tenterà di rimediare portandola in esterna. Qui, tra il tronista e la corteggiatrice sarà sottolineata una grandissima affinità che infastidirà la rivale Martina. La corteggiatrice, infatti, ha già lasciato lo studio in lacrime una volta e non è escluso che la scena possa ripetersi. Martina crede che il Czerny sia molto preso da Carolina e ha paura di soffrire, soprattutto dal momento che lui preferisce uscire con una nuova ragazza piuttosto che chiarire con lei. Anche per Massimiliano Mollicone la situazione non è semplice: il tronista romano dovrà confrontarsi con Vanessa, dopo l’esterna con Eugenia e Federica.

Uomini e Donne: tutte le Anticipazioni della Puntata

Nel parterre femminile del Trono Over ha fatto il suo ritorno Ida Platano. La dama ha aspettato che l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri scegliesse di uscire dal programma con Roberta Di Padua, per tornare e tentare nuovamente di trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi. La Platano ha confessato di trovare molto attraente Marco e di essere incuriosita da Luca Cenerelli, che invece non convince proprio Gianni Sperti. Il pubblico, tuttavia, trova che Ida abbia fatto una scelta azzardata e in studio si scatenerà una polemica che coinvolgerà la dama del Trono Over.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming