Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale5: Gemma Galgani seduce Nicola Vivarelli e scoppia il Caos

di
418

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova Puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5 che vedrà protagonista Gemma Galgani.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale5: Gemma Galgani seduce Nicola Vivarelli e scoppia il Caos

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova Puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 15 aprile 2021 alle 14.45 su Canale5. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi sarà incentrato sui protagonisti del Trono Over, in particolare modo sull’intesa tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Come reagirà la dama quando in studio farà il suo ingresso una giovane corteggiatrice, pronta a conquistare il suo ex fidanzato?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani non molla Nicola

Le Anticipazioni sulla nuova Puntata di Uomini e Donne ci rivelano che Gemma Galgani sarà al centro delle polemiche. La protagonista del Trono Over è ancora alla ricerca della sua anima gemella e, nel frattempo, ha deciso di ricucire i rapporti con Nicola Vivarelli. Il giovanissimo cavaliere, lusingato dalle attenzioni della Galgani, ha messo in chiaro sin da subito di non poter dare alla dama nulla più che un’amicizia. Gemma ha accettato ma in studio tutti temono che la torinese stia semplicemente attendendo che Nicola capisca di essere ancora preso da lei. I due, infatti, continuano a vedersi in esterna e la Galgani rivanga il passato con argomentazioni appassionate, come a voler sottolineare che loro due sono e sarebbero una grande coppia. Gemma replica alle critiche, ribadendo di essere legata al Vivarelli e di avere bisogno del suo appoggio, ma di essere consapevole che non potrà mai nascere una storia d’amore. Sarà veramente così?

Nicola, Gemma e l'altra: le Anticipazioni della Puntata di Uomini e Donne

Stando alle Anticipazioni, per Nicola scenderà una giovane corteggiatrice di nome Alice che sembrerà fare breccia nel cuore del marinaio. Maria De Filippi ne approfitterà per interrogare Gemma e scoprire se la dama è gelosa di Nicola, ma lei tergiverserà ammettendo che Alice sembra proprio il prototipo di donna che potrebbe piacere al cavaliere. Prima di lasciare il centro dello studio ad alcune ex coppie del Trono Over, ponte a raccontare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, la De Filippi chiede a Gemma se cucinerebbe durante una cena per Nicola e Alice ottenendo una risposta affermativa. Non è escluso che la redazione abbia voluto creare la scena che la Galgani ha immaginato con tanto vigore, ma se così fosse sarà inevitabile che la dama diventi bersaglio di ulteriori critiche. In puntata anche Ida Platano, che torna nello studio di Uomini e Donne come dama.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming