Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Sophie Codegoni verso la scelta, il ritorno di Davide Donadei

1

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Sophie Codegoni verso la scelta, il ritorno di Davide Donadei

Oggi, giovedì 18 febbraio 2021, su Canale 5 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con i protagonisti di Uomini e Donne. Ospiti in studio l'ex tronista Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi.

Il ritorno di Davide Donadei a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in onda oggi con la registrazione avvenuta lo scorso 9 febbraio, in cui Sophie Codegoni ha scelto. Con chi, tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, deciderà di concludere il suo percorso sul trono? Al momento, però, non sappiamo se la conduttrice inizierà la puntata parlando dei protagonisti del trono over.

Le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi mostrerà i best moment della tronista e i suoi due corteggiatori, dopodiché li inviterà di andare dietro le quinte in attesa di essere chiamati per la scelta. Come tutti già sappiamo, Sophie sceglierà Matteo che le dirà di si e insieme balleranno sulle note di "Shallow".

Leggi anche Gemma Galgani tra intrighi e tradimenti a Uomini e Donne

Ospiti in studio Davide e Chiara che, dopo aver assistito alla scelta della Codegoni, racconteranno come procede la loro storia d’amore. L'ex protagonista del trono classico rivelerà che le cose tra loro vanno a gonfie vele e che è felice della scelta fatta. Proprio in questi giorni, infatti, Donadei ha presentato la ragazza alla sua famiglia. L'appuntamento è per oggi, giovedì 18 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming