Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Roberta Di Padua rivede Michele Dentice, la reazione di Riccardo Guarnieri

280

Ecco cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Roberta Di Padua rivede Michele Dentice, la reazione di Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, su Canale 5 con una nuova puntata dedicata ai tronisti e ai protagonisti del parterre over. Dopo aver parlato delle vicende amorose di Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati su Roberta Di Padua, Michele Dentice e Riccardo Guarnieri.

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne si aprirà con Roberta, che svelerà di aver rivisto Michele. Una rivelazione che spiazzerà tutti i presenti in studio e che porterà la dama a spiegare meglio la sua situazione sentimentale. La Di Padua, infatti, racconterà di aver rivisto il cavaliere solo ed esclusivamente per volere di lui.

Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Riccardo, il quale sta continuando la sua conoscenza con Roberta ma anche con Brunilde. Per quanto riguarda quest’ultima, l'ex di Ida Platanò rivelerà di averla provata a baciare ma di essere stato rifiutato. Stando alle anticipazioni, il racconto di Guarnieri lascerà senza parole il cavaliere Armando Incarnato che deciderà di chiudere la conoscenza con la dama.

Leggi anche Giulia De Lellis sbarca al cinema!

In studio scoppierà un'accesa discussione. La Di Padua confesserà che il Guarnieri ha sempre preteso l’esclusiva, mentre lui ha continuato a sentirsi e a uscire con altre donne del parterre over di Uomini e Donne. Cosa deciderà di fare Roberta? Darà una seconda possibilità a Riccardo o tornerà tra le braccia di Michele? L'appuntamento è per oggi, mercoledì 2 dicembre, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming