Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: nuovo scontro tra Roberta e Michele, la confessione di Nicola spiazza tutti

61

Secondo appuntamento settimanale con i protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: nuovo scontro tra Roberta e Michele, la confessione di Nicola spiazza tutti

Oggi, martedì 10 novembre 2020, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, i riflettori saranno puntati su Roberta Di Padua e Michele Dentice, che si renderanno protagonisti di un nuova discussione in studio.

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne inizierà con Armando e Michele, che parleranno rispettivamente delle loro conoscenze con Giulia e Roberta. In particolare, Incarnato fraintenderà alcuni atteggiamenti della dama. Scendendo nel dettaglio, a detta del cavaliere napoletano, Giulia avrebbe voluto invitarlo al ristorante. La dama, però, oggi smentirà tutto e affermerà che da parte sua c’è solo un’amicizia.

Michele e Roberta invece si scontreranno nuovamente. Subito dopo la precedente puntata, la dama ha avuto la possibilità di ascoltare il messaggio inviato dall'uomo a Serena, in cui pare abbia parlato male delle dame che ha conosciuto, compresa la Di Padua. Quest'ultima si dirà fortemente delusa dal comportamento di Dentice, a cui chiederà di dimostrare più carattere. Non solo. Roberta scoprirà che Michele ha inviato le stesse foto, che lo ritraggono seminudo in palestra, sia a lei che a Giulia.

Leggi anche Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ballano insieme, ritorno di fiamma?

Spazio poi a Nicola. Dopo la pesante lite avvenuta con Veronica, il giovane cavaliere ha deciso di vedere Angelica. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano però che il ragazzo ha raggiunto Veronica a casa sua! Vivarelli oggi farà una confessione spiazzante: stando alle parole di lui, hanno trascorso insieme una notte di fuoco! La dama smentirà le dichiarazioni di Nicola ma non si arrabbierà. Un comportamento che insospettirà tutti i presenti.

L'appuntamento è per oggi, martedì 10 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming