Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: nuovi confronti in studio, Matteo spiazza Sophie Codegoni
Nuovo appuntamento con i protagonisti di Uomini e Donne.

Oggi, martedì 12 gennaio 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne. Dopo l'uscita di scena di Beatrice Buonocore e l'acceso confronto in studio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i riflettori saranno puntati sugli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi.
Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne
La nuova puntata di Uomini e Donne partirà dal confronto tra Biagio e Sabina. Per chi non lo sapesse, il cavaliere del parterre over aveva accusato pesantemente la dama di avere un’amicizia datata con Maria. Accuse che hanno profondamente ferito e deluso Sabina, che rivelerà di non voler continuare la frequentazione con l'uomo. Nella discussione si unirà anche Gemma Galgani.
Spazio poi ad Armando Incarnato che sta continuando la sua conoscenza sia con Lucrezia Comanducci che con Brunilde. Il discusso cavaliere di Uomini e Donne sembra non avere ancora intenzione di dare l’esclusiva all'ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis.
Leggi anche Scontro di fuoco a Uomini e Donne tra Ida e Riccardo
Maria inviterà al centro dello studio Sophie Codegoni, che sta continuando a conoscere Antonio, Giorgio e Matteo. Quest'ultimo, dopo aver deluso la giovane tronista dichiarando di non essere pronto a dire ‘sì’ a un’ipotetica scelta, deciderà di farle una sorpresa. Un gesto che spiazzerà Sophie, che deciderà di perdonare il corteggiatore. L'appuntamento è per oggi, alle 14.45 su Canale 5.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.