Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Nicola Vivarelli si riavvicina a Gemma Galgani, duro scontro tra i tronisti
Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 9 novembre 2020, su Canale 5 con una nuova scoppiettante puntata. Riflettori puntati su Gemma Galgani che, stando alle anticipazioni, si avvicinerà nuovamente a Nicola Vivarelli.
Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, i telespettatori assisteranno a un vero e proprio colpo di scena. Dopo aver messo fine alla frequentazione con Gemma, che ha generato non poche polemiche, Nicola ha iniziato una conoscenza con Veronica. Ma proprio nel corso dell’appuntamento in onda oggi, Vivarelli prenderà una decisione inaspettata e chiuderà con la dama. Il motivo? Il giovane cavaliere non ha apprezzato il fatto che la dama non si sia presentata a una cena che lui stesso aveva organizzato. Nicola così deciderà di chiudere la frequentazion con Veronica e ballerà proprio con la Galgani. Ci sarà un ritorno di fiamma nel parterre Over?
Spazio poi ai protagonisti del trono classico con Gianluca De Matteis e Davide Donadei che si renderanno protagonisti di un'accesa discussione in studio. Le anticipazioni rivelano che il tronista pugliese si dirà convinto del fatto che il suo collega lo stia imitando, in quanto ha notato che dopo che ha baciato le sue corteggiatrici lui ha fatto lo stesso.
Leggi anche Valentina Autiero torna a Uomini e Donne
Ma non è finita. Scendendo nel dettaglio, Davide si mostrerà davvero innervosito dal fatto che Gianluca sia andato a parlare con Beatrice, durante la scorsa puntata, invitandola a ballare. Donadei chiederà a De Matteis il motivo per cui non ha parlato con la sua corteggiatrice di fronte a tutti. Cosa succederà tra i due tronisti di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata in onda oggi, alle 14.45 su Canale 5.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.