Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Matteo Ranieri sorprende Sophie Codegoni, il gesto inaspettato del corteggiatore

18

Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Matteo Ranieri sorprende Sophie Codegoni, il gesto inaspettato del corteggiatore

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 11 gennaio 2021, su Canale 5 con il primo appuntamento settimanale. Protagonisti in studio le dame e i cavaliere del trono over e i due tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei.

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne

È tutto pronto per la nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi tornerà a parlare dei tronisti e, in particolare, di Sophie, che in settimana ha preso una decisione molto importante riguardo a Matteo Ranieri. Alla luce degli ultimi fatti avvenuti in studio, la giovane tronista deciderà di non portare in esterna il corteggiatore, ma di uscire solo con Antonio e Giorgio.

Oggi Matteo cercherà di spiegare i motivi che l’hanno spinto a dire che non sarebbe uscito dal dating show insieme alla Codegoni, che rimarrà colpita dalle parole del corteggiatore. Non solo. Ranieri farà un regalo speciale alla tronsta per farsi perdonare.

Leggi anche Pioggia di insulti per Beatrice Buonocore: lo sfogo della corteggiatrice

Spazio poi ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La loro conoscenza sembrerà procedere bene. Sia la dama che il cavaliere, infatti, riveleranno di aver trovato nuovi punti in comune. A grande sorpresa, però, la Di Padua confesserà di essere un po’ stufa di alcuni atteggiamenti del Guarnieri. L'appuntamento è per oggi, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo